Skip to main content

Il tagliasiepi vincitore

(4.5 / 5 su 27 voti)

169,00 €

incl. 22% di IVA.

Ultimo aggiornamento: 24. settembre 2017 11:30

Numero di modelloAHS 50-26
Dettagli del prodotto

26 mm spessore di taglio – 50 Nm coppia di taglio – taglia rami fino a 32 mm di spessore

Lunghezza di taglio500 mm
Prestazione600 W
Peso3,5 kg
Sintesi

Tagliasiepi molto potente che consente un lavoro comodo e un taglio netto. Buona maneggevolezza grazie all'impugnatura con manico tondo e varie opzioni di accensione.


Tagliasiepi Bosch AHS 50-26

È il meritato vincitore: il modello Bosch AHS 50-26 ha tutte le caratteristiche che un buon tagliasiepi deve possedere. La dotazione è completa e garantisce un lavoro pulito. Il motore di questa lama a 600 Watt alimenta una coppia di taglio pari a 50 Nm, che contribuisce a far raggiungere al modello vincitore un’ottima potenza di taglio e di spessore. La lunghezza di taglio è di 500 millimetri, lo spessore di taglio è pari a 26 millimetri. Grazie a queste caratteristiche questo attrezzo può essere impiegato anche per siepi relativamente profonde, riducendo l’effettiva durata del lavoro con la sua grandezza. Il massimo comfort durante l’utilizzo è garantito dal rivestimento softgrip dell’impugnatura con manico che consente di impugnare l’attrezzo in modo ergonomico in varie posizioni senza fatica. La maneggevolezza è estremamente facilitata grazie ai tre pulsanti. Inoltre il modello Bosch AHS 50-26 offre l’utile dotazione dei denti di taglio sulla parte anteriore della lama che permettono di tagliare senza problemi rami con spessori fino a 32 millimetri. La protezione trasparente per le mani che tiene lontane le parti di pianta circostanti, consentendo tuttavia una completa visione, è garanzia di sicurezza. Anche il blocco della lama reagisce velocemente, entro 0,05 secondi le lame si arrestano, garantendo un’elevata visibilità durante il lavoro. Un dettaglio particolarmente importante del tagliasiepi vincitore è anche il peso: questo modello Bosch pesa solo 3,5 chilogrammi, risultando quindi il più leggero della maggior parte dei modelli confrontabili. Un dettaglio che si rivelerà importante, nel caso in cui i lavori di taglio da svolgere siano numerosi.

Le elevate prestazioni di taglio del vincitore

Il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 50-26 convince appieno, meritando la vittoria. Sia nell’arte topiaria di rametti morbidi e giovani, sia nella potatura di rami legnosi questo attrezzo dimostra tutta la sua efficienza, convincendo su tutti i punti. A ciò contribuiscono anche le lame tagliate al laser e affilate a diamante, che consentono di tagliare senza fatica dai piccoli fuscelli ai grandi rami. La lama scivola sulle siepi e va da sola. Se dovessero capitare rami da tagliare superiori ai 26 millimetri di spessore, il modello Bosch è comunque sempre di grande aiuto: grazie alla funzione di sega integrata, attraverso i denti di taglio disposti sulla parte anteriore della lama possono essere tagliati efficacemente anche i rami più grossi. La qualità di questo tagliasiepi elettrico è eccellente, quindi un impiego frequente di questo attrezzo non rappresenta un problema. Grazie alla sua dotazione completa il modello Bosch AHS 50-26 è l’ideale per chi possiede un giardino e cerca uno strumento potente e affidabile e soprattutto desidera tagliare siepi di medie dimensioni. La prestazione di taglio nel modello Bosch è molto elevata, il motore ha un elevato spessore di taglio e la maneggevolezza così come l’ergonomia dell’impugnatura sono esemplari. Nessuno si pentirà di questo acquisto.


169,00 €

incl. 22% di IVA.

Ultimo aggiornamento: 24. settembre 2017 11:30